Decisione presa: Pogba prenderà la 10 della Juventus lasciata libera da Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi, tra i fattori chiave, c'è anche il capitolo marketing a spingere la scelta che verrà fatta

Per Pogba, infatti, Dybala è un giocatore molto diverso e per questo la 10 sarà soltanto uno stimolo.

Una scelta di prestigio, psicologica, commerciale e soprattutto non andrà a pesare nel paragone col predecessore.

Il Polpo riprenderà il numero vestito nell'ultimo anno in bianconero, spiega l'edizione oggi in edicola di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

usan Vlahovic si prende il numero 9, Federico Chiesa eredita la 7: la Juventus, attraverso i propri canali social, ha cominciato ad ufficializzare alcuni cambi nella numerazione dei calciatori. Ora l'ex numero di CR7 finisce sulle spalle di Chiesa, mentre Vlahovic torna al 9, il numero dei bomber. (La Sicilia)

Cambio di maglie in casa Juventus, annunciato con un video sull'account Twitter della società. Dusan Vlahovic, che a gennaio aveva ereditato da Cristiano Ronaldo la "7", nella possima stagione vestirà la "9", lasciata libera da Alvaro Morata. (Repubblica TV)

Vlahovic ha deciso di prendere la 9, Chiesa indosserà la 7. E la 10, probabilmente in attesa di Pogba, per ora è ancora libera. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Che però potrà consolarsi con la 11 – altro numero gradito al ‘Fideo’, attualmente appannaggio di Juan Cuadrado. Federico Chiesa 7️⃣ — JuventusFC (@juventusfc) July 1, 2022. I nuovi numeri di maglia in casa Juve: ecco i tre indizi di mercato. (Calcio mercato web)

Una scelta di prestigio, psicologica, commerciale e soprattutto non andrà a pesare nel paragone col predecessore. Il Polpo riprenderà il numero vestito nell'ultimo anno in bianconero, spiega l'edizione oggi in edicola di Tuttosport. (Napoli Magazine)

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) L'addio di Morata libera la 9 che va al serbo, mentre l'esterno lascia la 22 per il 7 TORINO (ITALPRESS) - Alvaro Morata ha salutato la Juventus e di conseguenza ha liberato la maglia numero 9. (Tiscali)