Sarah Everard, l'ex poliziotto ha ammesso il rapimento e lo stupro

Ticinonline ESTERI

L'ex agente Couzens si trova nel carcere di Belmarsh dal 13 marzo

La donna, lo ricordiamo, era scomparsa mentre tornava a casa la sera dello scorso tre marzo.

Wayne Couzens, ex agente di Scotland Yard, ha oggi ammesso quanto accaduto, dichiarandosi «colpevole» del rapimento e dello stupro dinanzi alla Corte di Old Bailey, in un'udienza preliminare svoltasi in maniera virtuale.

Sebbene abbia accettato la responsabilità della morte della donna, ammettendo di aver abbandonato il cadavere, il 48enne non ha confessato l'«omicidio volontario». (Ticinonline)

Su altre testate

I parenti di Everard si sono seduti in tribunale martedì mentre Cousins ​​ha presentato le sue richieste Un ufficiale di polizia britannico si è dichiarato colpevole del rapimento e dello stupro di Sarah Everard, il cui omicidio ha scosso il Regno Unito e ha portato a un dibattito sulla violenza maschile contro le donne. (Buzznews portale di notizie)

Leggi anche: L’ex poliziotto ha tuttavia respinto l’imputazione di omicidio volontario. (Open)

Si è dichiarato oggi colpevole, in un'udienza preliminare dinanzi alla corte londinese di Old Bailey, Wayne Couzens, 48 anni, ex poliziotto di Scotland Yard addetto al servizio di vigilanza di ambasciate e palazzi del potere a Londra, accusato di aver rapito, violentato e ucciso a marzo la 33enne Sarah Everard. (ilmessaggero.it)

A seviziare dopo averla rapita e infine a togliere la vita alla donna ritrovata cadavere a marzo nel Kent è stato lui. Omicidio di Sarah Everard, il poliziotto confessa: il racconto alla corte. Ecco lo storico della sua confessione, resa in collegamento video dal carcere dove è detenuto: l’ex poliziotto avrebbe dapprima seguito e poi rapito Sarah. (Yahoo Notizie)

Quattro membri della famiglia della vittima erano presenti all’udienza in tribunale. È accusato di aver rapito, violentato e ucciso a marzo la 33enne Sarah Everard. (Il Fatto Quotidiano)

Il racconto di Wayne Couzens su quanto accadde il 3 marzo scorso. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Sarah Everard, il poliziotto imputato per quel crimine confessa: Wayne Couzens rapì, stuprò e uccise la 33enne. (Notizie.it )