Mercato: Inter su Chong, ma c'è anche la Juve

ilBianconero SPORT

Anche la Juventus, però sembra essere sulle tracce dell'olandese.

Nell’incontro con i dirigenti nerazzurri, si è parlato soprattutto di Tahith Chong, esterno offensivo olandese, classe '99, in scadenza con il Manchester United e seguito dallo stesso agente.

Il giovane talento dei Reds, che gioca sia sulla fascia destra che sulla sinistra, non ha trovato lo spazio che sperava a Manchester e sarebbe stato offerto ai nerazzurri per la prossima stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Lukaku e Sanchez, l’Inter sta valutando in queste ore la possibilità di siglare un terzo colpo con il Manchester United portando Ashley Young alla corte di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Tuttosport continua:. “Ma attenzione anche al Napoli, perché anche gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis hanno fiutato il profumo di un colpaccio e si sono mossi con Sinouh. Tuttosport scrive che si è fatta avanti la Juve, ma non solo. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Inter, prove di sgambetto alla Juventus sul 'nuovo Pogba'. LEGGI ANCHE > > > Juventus, affare da 250 milioni: colpo vicino dal Manchester United! Da tempo, però, il 'nuovo Pogba' è accostato anche alla Juventus, che rischia quindi di essere superata dai rivali milanesi nella corsa al giocatore. (CalcioMercato.it)

Una lotta, quella sul mercato, che riprenderà anche la prossima estate quando Chiesa e Tonali su tutti rappresenteranno delle occasioni interessanti. La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi. (passioneinter.com)

SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. SARRI “Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio”. (ilBianconero)

È fatta per Young nerazzurro”. Che sfida per l’olandese dello United. (fcinter1908)