Il Paradiso delle Signore 6, Cosentini su Cosimo: ”Conoscerà una donna”

Il Paradiso delle Signore 6, Cosentini su Cosimo: ”Conoscerà una donna”
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Ormai ci siamo: Il Paradiso delle Signore, dal 13 settembre tornerà in onda su Rai Uno, per dare il via alla nuova edizione.

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Cosentini sul personaggio di Cosimo rivela: ”Tornerà nel cast per sbrigare delle faccende”. Alessandro Cosentini in un’intervista rilasciata a Tv Soap ha parlato delle novità che interesseranno il personaggio di Cosimo nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Dal prossimo 13 Settembre, le nuove puntate verranno trasmesse alle 15:55 su Rai 1, dal Lunedì al Venerdì. L’amante di Giuseppe Amato arriva a Milano…. (SoloDonna)

Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 6, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. Eh sì: il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo sarà quest’anno super-protagonista, anche perché sin da subito si scoprirà ufficialmente che Achille Ravasi è morto. (Tv Soap)

LEGGI ANCHE > > > Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante. Il Paradiso delle Signore, nel corso della sesta stagione Gabriella dice addio al grande magazzino milanese: chi la sostituisce. (Vesuvius.it)

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Ecco di chi si innamora Vittorio”

Per aspettare le prossime notizie non ci resta che attendere i nuovi episodi, in onda dalla prossima settimana Nella nuove puntate della sesta stagione, uno dei nuovi personaggi sarà Marco di Sant’Erasmo, il nipote della contessa Adelaide. (SoloDonna)

La sorpresa per mamma Agnese (Antonella Attili) e papà Giuseppe (Nicola Rignanese) è sconvolgente: Tina (Neva Leoni) è tornata da Londra! La soap di Raiuno torna in onda da lunedì 13 settembre, e già la prima settimana è ricca di novità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’attore inoltre ha anche ammesso che il suo personaggio spererà sempre nel ritorno di Marta e poi ha aggiunto:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr