San Giovanni: misure di sicurezza e modalità di accesso per la festa di domani e venerdì sera

San Giovanni: misure di sicurezza e modalità di accesso per la festa di domani e venerdì sera
Per saperne di più:
TorinOggi.it INTERNO

Piazza Vittorio Veneto: chiusura parcheggio sotterraneo, sospensione servizio TAXI, bike sharing e noleggio monopattini. Il parcheggio sotterraneo di Piazza Vittorio Veneto resterà chiuso a partire dalle ore 09 di venerdì 24 giugno.

Dalle ore 06 del 24 giugno alle ore 05 del 25 giugno sarà sospesa l’area destinata ai TAXI nell’esedra sud di piazza Vittorio Veneto

San Giovanni: misure di sicurezza e modalità di accesso per la festa di domani e venerdì sera. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

shadow. Firenze dopo due anni di festeggiamenti ridotti causa Covid, torna a festeggiare il suo Santo Patrono, con eventi in presenza e i celebri `Fochi´ di San Giovanni, tradizionale spettacolo pirotecnico del 24 giugno. (Corriere Fiorentino)

Domenica 26 giugno torna Santo Spirito in Fiera, mostra mercato di artigianato artistico e di generi vari. Appuntamento il 25 e 26 giugno con il Palio di Castelfiorentino, la sfida tra le nove contrade in cui è divisa la cittadina toscana. (055firenze)

Lì si terrà la finale del Calcio Storico Fiorentino, con inizio alle 18. Per la partita decisiva il Magnifico Messere sarà il fratello di Davide Astori, Bruno, in ricordo del difensore e capitano viola scomparso quattro anni fa (Comune di Firenze)

San Giovanni, Firenze in festa: Calcio storico e la magia dei 'fochi'. Ecco il progamma

Venerdì 24 giugno l’accesso a piazza Vittorio Veneto per lo spettacolo pirotecnico sarà consentito ad un massimo di 62.700 persone. GTT ha predisposto un servizio navetta di collegamento tra piazza Vittorio Veneto e piazza Gran Madre (dalle ore 9 alle ore 14.45) con partenza ogni 15 minuti. (Torino Top News)

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune con il coordinamento artistico del circolo culturale Fondazione Amon. i Genovesi – che avevano partecipato alla prima Crociata – portarono a Genova le Ceneri del “Battista”. (Genova24.it)

Sul sabbione di piazza Santa Croce si sfideranno i Rossi di Santa Maria Novella contro gli Azzurri di Santa Croce. In Arno si sfidano i barchetti dei quartieri storici: Santo Spirito, Santa Maria Novella, Santa Croce e San Giovanni, nel tratto d’Arno tra il Ponte alle Grazie e Ponte Vecchio (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr