I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il tour negli stadi nel 2025: dove suonerà la band di Ridere

A cura di Redazione Music Pinguini Tattici Nucleari (ph Adriana Tedeschi) In attesa della partenza del tour nei palazzetti che partirà il 3 aprile 2024 da Jesolo (VE) i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato un tour negli stadi nel 2025. La band capitanata da Riccardo Zanotti, che in questi anni è stata una dei riferimenti principali del pop italiano grazie a canzoni come Giovani Wannabe, Ridere, Scrivile scemo, Pastello bianco e Ringo Starr tra le altre, sarà di nuovo in tour l'anno prossimo, a conferma di come quella live sia la loro dimensione preferita. (Fanpage.it)

Su altri media

Da anni ormai i Pinguini Tattici Nucleari sono una delle realtà più belle del panorama musicale italiano ed è assolutamente fantastico il rapporto che sono riusciti a creare con i fan. (R101)

Dopo il sold out per il tour indoor nei palazzetti, che partirà il 3 e 4 aprile con due date al Palazzo del Turismo di Jesolo, i Pinguini Tattici Nucleari si preparano a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi e nelle più grandi arene della penisola. (La Tribuna di Treviso)

Riccardo Zanotti e soci cominciano, infatti, il 3 aprile da Jesolo con quello soldout nei palazzetti e già pensano al prossimo anno, quando torneranno a fare le cose in grande. La differenza con il cantautore di Ronciglione, però, è che in mezzo c’è un altro tour. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tour Stadi 2025». Nove le prime date annunciate per il tour del prossimo anno, dopo il debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l’anno d’oro della band, al vertice delle classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno. (L'Eco di Bergamo)

Nell’estate del 2025 i Pinguini Tattici Nucleari saranno in concerto negli stadi. Il gruppo, guidato dalla voce di Riccardo Zanotti, ha annunciato le date in un post su Instagram. I biglietti sono già in vendita. (Sky Tg24 )

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano Hello World, il tour negli stadi del 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)