Brisighella (RA), il 30 settembre presentazione del libro "La villa e la pieve"

Costruita sui resti di una villa rustica situata lungo l’antica strada romana che da Faenza portava a Firenze, lungo la Valle del Lamone, deve il suo nome al fatto di sorgere all’ottavo miglio della Via Faventina. La Pieve di San Giovanni in Ottavo, o Pieve del Thò come viene comunemente chiamata, è una delle... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Il protagonista de "I pirati dei Caraibi" si è separato da sua moglie nell'agosto di quest'anno dopo solo un anno di matrimonio. (Molisedoc.com)

Intanto un cancello alto e ... a-villangelina02. (Consumatrici)

Dalle "ceneri" dei due divorzi più discussi degli ultimi tempi potrebbe essere nato un nuovo amore, o comunque qualcosa più di una semplice amicizia: quella tra Angelina Jolie e Johnny Depp. (LA RAMPA di NAPOLI)

Twitter; Pinterest; Google+. Ha bisogno di soldi per pagare il divorzio dall'ex moglie Amber Heard? Condividi su Facebook. (DiLei)

Il protagonista de "I pirati dei Caraibi" si è separato da sua moglie nell'agosto di quest'anno dopo solo un anno di matrimonio. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ovviamente, le fonti ufficiali smentiscono, ma pare proprio che il famoso attore sia sul lastrico a causa di una ex moglie un po' troppo pretenziosa. (CiociariaReport24)