L’Italia ha un problema e tre soluzioni: tra Immobile, Raspadori e Kean il bomber dei Mondiali

Sport Fanpage SPORT

L’Italia ha un problema e tre soluzioni: tra Immobile, Raspadori e Kean il bomber dei Mondiali Le ripartenza della nostra Nazionale dopo le vittorie dei grandi tornei estivi sono sempre state molto lente e l’Italia di Mancini non fa eccezione.

La prima è che un anno di Sarri sappia dotare Immobile di skills e movimenti perfetti per il calcio sarriano e della Nazionale di Mancini.

Prima c’è la Nations League in casa e poi le due partite decisive per andare direttamente ai Mondiali

Il punteggio non è eccezionale, soprattutto se legato ai due punti persi contro la Bulgaria a Firenze, ma la prova è stata buona. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. Avete già raggiunto il primo obiettivo stagionale…. “Le partite erano adesso non a novembre e dicembre e dovevamo vincerle adesso. (Tutto Juve)

L'attaccante del Sassuolo torna sul forte interesse nerazzurro: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere". Dopo la doppietta in Nazionale, Giacomo Raspadori punta sempre più in alto. (Fcinternews.it)

Giacomo Raspadori, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazioni che sta vivendo dopo la vittoria realizzata vestendo la maglia della Nazionale Italiana. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione“ (Calcio In Pillole)

Entrambi hanno bisogno di continuità, domenica dopo domenica, in modo da trovare la giusta dimensione attraverso sacrificio e attenzione. Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

I medici dicono a mamma Isabelle che dopo Giovanni, il figlio più grande, mai più avrebbe potuto avere figli. Cosa è successo Moise Kean? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “Giacomo l’ho avuto un paio d’anni in Primavera insieme ad altri tecnici, un predestinato, ha tantissime qualità, non solo tecniche. (CalcioMercato.it)