Ragazza investita e uccisa dal treno: circolazione sospesa sulla Sondrio-Lecco-Milano

Prima Lecco INTERNO

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Ferroviaria ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica della tragedia.

Nonostante la tempestività dei soccorsi però ai medici non è rimasto che il compito di constare il decesso.

Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto volontario della giovane vittima residente nel Lecchese

Ragazza investita e uccisa dal treno. (Prima Lecco)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime informazioni risulta una giovane ragazza di vent'anni: la polizia ha ritrovato sulla banchina il suo zaino. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i paramedici di un'ambulanza in codice rosso insieme ai medici dell'automedica ma purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare. (Fanpage.it)

Il dramma si è consumato intorno alle 13 di oggi, martedì 8 giugno. Bloccata la circolazione dei treni per permettere all’autorità giudiziaria di effettuare le indagini. LIERNA – Dramma oggi, martedì 8 giugno, intorno alle 13 lungo la ferrovia Lecco – Sondrio. (Lecco Notizie)

Si è rivelato inutile l’invio sul posto, in codice rosso, di un’ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello insieme all’automedica. Il dramma si è consumato intorno alle 13 di oggi, martedì 8 giugno. (Lecco Notizie)

Presenti i Vigili del fuoco del comando provinciale, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia ferroviaria del Comparto di Milano, chiamati a fare luce sull'episodio che ha condotto alla morte della donna Tragedia sui binari a Lierna, bloccata la linea ferroviaria fra Tirano e Milano Centrale. (SondrioToday)

Una giovane donna ha perso la vita nei pressi della stazione del piccolo comune lariano, investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e destinato a giungere a Centrale alle 13.40. Sul posto forze dell'ordine e Vigili del fuoco. (LeccoToday)

La ragazza è stata investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e diretto a Milano Centrale alle 13.40. L'incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi vicino alla stazione di Lierna, poco più a nord di Lecco. (IL GIORNO)