La Juve verso Roma: Alex Sandro out, Yildiz lavora a parte ma non preoccupa

Sky Sport SPORT

Per la trasferta di Roma Allegri deve rinunciare ad Alex Sandro, fermato da un sovraccarico al soleo della gamba destra. Non partirà sabato per l'Olimpico, dove invece dovrebbe esserci Kenan Yildiz. Il turco venerdì 3 maggio ha svolto un allenamento personalizzato, ma non preoccupa lo staff bianconero Visitato nella mattinata di venerdì 3 maggio dallo staff medico della Juventus, Alex Sandro si è fermato a causa di sovraccarico al soleo della gamba destra e non partirà con il resto della squadra per Roma. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio ore 20:45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sull’impegno contro i bianconeri all’indomani della pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Europa League: (Giallorossi.net)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A, in programma domani 5 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico. (JMania)

L'allenatore dei giallorossi è intervenuto quindi in conferenza stampa per presentare la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma secondo me ha lavorato in una direzione corretta. Quando parli di 'modello' è un po' la squadra che ho usato io. (Sky Sport)

Questa squadra è abituata, dobbiamo essere pronti a fare altre grandi partite. Intervenuto in conferenza stampa, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, presenta la sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera all'Olimpico: "Oggi dovremmo fare qualche analisi della condizione fisica, quando giochi giovedì-domenica è complicato. (Tutto Juve)

De Rossi su Dybala "Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. C'è qualche problemino che ci portiamo dietro dal giovedì. Ma noi siamo una squadra abituata, sono anni che facciamo percorsi lunghi in Europa. (Fantacalcio ®)