Nicolosi saluta per l'ultima volta Giordana vittima di un femminicidio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il sindaco Antonio Borzì ha proclamato il lutto cittadinoOggi pomeriggio Nicolosi darà l'ultimo saluto a Giordana Di Stefano, la donna uccisa a 20 anni dall'ex fidanzato, Luca Priolo. I funerali verranno celebrati nella chiesa Madre del paese alle 17, mentre il sindaco del Comune dell'Etna, Antonio... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Una vicenda terribile tra due ragazzi che hanno deciso di stare insieme quando ... (Consumatrici)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

La coppia aveva una figlia di 4 ... (Tuttosport)

ANSA/ FACEBOOK. I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto, un coltello. (Quotidiano.net)

La vittima Giordana ... Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. (Positanonews)

Ha confessato l'omicidio di Giordana Di Stefano l'ex compagno Luca Priolo, con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto, una Audi A2, in via Monlupo, una strada di campagna alla periferia di Nicolosi, nel Catanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)