“5 maggio per noi juventini è sempre un giorno da ricordare”

Mancano pochi istanti dal match contro la Roma, la Juventus vuole tornare a vincere in trasferta dopo sei partite. La Juventus sta attraversando un periodo complicato. I bianconeri hanno attraversato un girone di ritorno da dimenticare e non vincono in trasferta da più di due mesi. Lo 0-3 rifilato al Lecce è l’ultima gioia che la Vecchia Signora ha conquistato lontana dalle mura amiche. Quella contro la Roma è una partita fondamentale per gli uomini di Allegri. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Giuntoli si prepara a mettere a segno colpi importanti per potenziare la Juventus in vista della prossima stagione. Monitorato un nome ben preciso. (SpazioJ)

DIETRO – Le rivali della squadra di Simone Inzaghi non stanno vivendo momenti positivi. C’è chi fa 14 punti in 14 partite, chi si trova nel pieno di proteste dei tifosi e senza un allenatore per il futuro. (Inter-News)

Il dna Juve consiste nell’ottenere gli obiettivi prefissati. Cristiano Giuntoli, Football Director della Juve, ha parlato poco prima del match con la Roma lanciando una frecciatina all'Inter nel ricordo dello Scudetto vinto ai danni dei nerazzurri il 5 maggio 2002: "Per noi il 5 maggio è sempre un piacere ricordarlo specie a Roma. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter di Inzaghi ha dominato il campionato in lungo e in largo, proprio come fatto dal Napoli di Spalletti la scorsa stagione. La differenza è che la squadra nerazzurra ha fatto decisamente più male alle sue avversarie storiche, ovvero Milan e Juventus. (Inter-News)

Cristiano Giuntoli è intervenuto a DAZN nel pre-partita di Roma-Juventus: "Intanto - ha esordito il Football Director bianconero - voglio dire che il 5 maggio per noi juventini è sempre un piacere ricordarlo, a Roma. (AreaNapoli.it)

L’Inter ora affronterà il Frosinone in campionato, partita in programma venerdì sera alle 20.45. Inzaghi vuole subito un riscatto dopo il KO ininfluente di Reggio Emilia. (Inter-News)