Trenitalia esce da Metrebus: dal 2016 ​il Bit non vale più per i treni regionali

Leggo.it INTERNO

ROMA - Dal 1° gennaio 2016 biglietti e abbonamenti Metrebus, quelli utilizzati sui mezzi pubblici della Capitale, non saranno più validi per i treni regionali, gestiti da Trenitalia, operativi sul territorio cittadino. È arrivato ieri, come un fulmine ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri a Palermo e oggi anche a Ragusa i forestali hanno protestato nella zona della loro sede centrale creando difficoltà al traffico cittadino. (RagusaTG)

Sulla “lilla” erano presenti anche i vertici di ATM, gestore del servizio, di M5, società Concessionaria per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Modena si conferma ancora una volta centro di interesse nazionale per gli studi sul diritto aeronautico e dei trasporti, ospitando nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2015 un importante convegno su “Trasporto aereo: diritti dei passeggeri, servizi ATS e sicurezza del volo”. (Bologna 2000)

I primi tre cantieri interesseranno il... Pomezia e Torvaianica, buone notizie in arrivo per gli automobilisti. (IlCorrieredellaCitta.com)

“I trasporti sono un servizio fondamentale per garantire l’autonomia delle persone disabili e quindi per migliorare la loro qualità della vita”, ha detto l’assessora al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli sottolineando l’importanza del volontariato svolto da Auser nell’ambito dei trasporti sociali... (Bologna 2000)

Sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale dissestato di via Gargano e lungo l’arteria di Viale Adriatico. “Finalmente, i cittadini di Montesacro – ha dichiarato il Presidente del Municipio Roma III, Paolo Emilio Marchionne – dopo aver atteso pazientemente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)