Allegri di nuovo in Serie A: incontro nelle prossime ore

Inews24 SPORT

Come inoltre svela il quotidiano, ci sarebbe già un incontro fissato per le prossime ore.

Considerando però che Rino non ha una certa esperienza e che per l’ex interista servono almeno 6 milioni, tutto lascia credere che sia proprio Allegri la scelta finale.

Massimiliano Allegri torna in panchina?

Massimiliano Allegri e la Serie A, potrebbe esserci un clamoroso ritorno per l’ex allenatore della Juventus (Inews24)

Su altre testate

Intanto studio inglese, vado a teatro e alle mostre d'arte". Non tornerà in panchina prima della prossima estate. L'allenatore toscano conferma l'intenzione di tornare in panchina non prima della prossima stagione: "L'anno prossimo sarà importante per la scelta che farò. (Sky Sport)

Dopo cinque stagioni alla Juve e un anno fuori non voglio rientrare nel calcio e fare male, andrei fuori di testa". Del resto, a parte i tre mesi intercorsi fra l'esonero al Milan e la chiamata dei bianconeri nell'estate 2014, Allegri non è rimasto mai fermo. (Tuttosport)

Per fare cosa? Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. (Tutto Juve)

Il presidente del Napoli pare gli abbia chiesto di pazientare un po’ ed evitare di prendere altri impegni, per capire cosa fare innanzitutto con Ancelotti. De Laurentiis, di contro, lo avrebbe scelto perché ha un carattere tale da risvegliare l’orgoglio della squadra e saprebbe anche mettersi in gioco con un contratto semestrale, con l’opzione del rinnovo in caso di approdo alla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Lunga intervista di Massimiliano Allegri, ex tecnico di Juventus e Milan, a Il Corriere della Sera. Koulibaly è eccezionale fisicamente, Manolas è bravissimo sull'uomo. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. Voglio dire che il calcio secondo me è capire questo, le singole doti applicate alle situazioni singole. (CalcioNapoli24)