Precipita da muro del Pincio, ferita ragazza a Roma

Il Messaggero Veneto INTERNO

Un ragazza è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante all'altezza di via del Muro Torto. Sul posto i vigili del fuoco e polizia che indaga sull'accaduto. I pompieri hanno recuperato la ragazza con un'autoscala. La giovane, che avrebbe circa 20 anni, è stata portata in codice rosso in ospedale ma cosciente. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, ragazza precipita da un parapetto del Pincio: la Polizia sul posto Link Embed (Repubblica TV)

Tragedia nelle prime ore della mattinata di oggi Martedì 23 Aprile 2024. Una ragazza di circa 20 anni, è caduta dal muro perimetrale della terrazza del Pincio. (AbitareaRoma)

Una 20enne è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante. La giovane è stata portata in ospedale in stato cosciente. (Zoom24.it)

Sfiorata la tragedia nella capitale nelle prime ore dell’alba. Una ragazza di 19 anni, sarebbe precipitata dalla terrazza del Pincio, in centro a Roma. Roma – Ragazza precipita dalla terrazza del Pincio, intervento dei vigili del fuoco (Tuscia Web)

Sul posto i vigili del fuoco e polizia che indaga sull'accaduto. Si sarebbe gettata dal muro del Pincio la ragazza soccorsa stamattina su un terrazzamento all'altezza di Muro Torto. E' quanto ipotizzano gli investigatori. (Zoom24.it)

Una ragazza è precipitata martedì mattina da un muro perimetrale della terrazza del Pincio, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La ragazza è precipitata per circa 5 metri di altezza, cadendo sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto (La Stampa)