Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla un amico di lui: “L’ha tradita”

Belen e Stefano: mentre lei parla, lui tace. Le ragioni dietro questo ennesimo allontanamento rimangono tuttora ignote.

Già tre anni fa Belen aveva confermato di essere stata tradita da De Martino, una delle principali cause della separazione.

La verità non si può nascondere. Attualmente la storia del presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez non ha ancora trovato riscontri. (GossipTvMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un certo Mattia Ferrari. Chi è lui, che secondo alcuni avrebbe già preso il posto di Stefano De Martino. (ViaggiNews.com)

Il web intanto indaga sulle motivazioni di questo nuovo allontanamento così come ha fatto Gianni Ippoliti a UnoMattina in Famiglia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, Vip fa una segnalazione: “Ecco chi abbraccia”. (Lanostratv)

L’utente è intervenuto dopo che in molti avevano accusato De Martino di essersi comportato molto male con Belen, continuando a farla soffrire con tradimenti e bugie. Si tratta di un ragazzo che ha svelato di essere un caro amico di Stefano a conoscenza dei retroscena sulla crisi fra la modella e il conduttore. (DiLei)

Belen Rodriguez si consola con l’uomo della sua vita, il piccolo Santiago, dopo le indiscrezioni sul suo conto degli ultimi giorni. Belen Rodriguez ha vissuto giorni concitati ultimamente. (Yeslife)

Belen e la forte amicizia con Mattia Ferrari. Fanpage.it ha scavato nel passato di Mattia Ferrari, tracciando il suo profilo. Ed è probabile che proprio per la sua forte influenza nel campo digitale legato alla moda che è entrato in contatto con Belen, con la quale ha un rapporto speciale. (Gossip e TV)

0 Facebook Belen in lacrime per l’addio di Stefano, il messaggio di Mara Venier alla showgirl News 31 Maggio 2020 10:32 Di Verdiana Perrotta 1'. In questo periodo così complicato, Belen può di certo contare sull’ affetto degli amici e dei seguaci, che non hanno mai smesso di volerle bene. (Voce di Napoli)