Giorgia Meloni, Pietro Senaldi durissimo: "M come Mussolini? I dem, una galleria degli orrori"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ecco la galleria degli orrori."

Giorgia Meloni, Pietro Senaldi durissimo: "M come Mussolini?

Giorgia Meloni è tornata una fascista, lo scrive per esempio Paolo Berizzi su Repubblica: "M come Mussolini".

I dem, una galleria degli orrori". 25 luglio 2022. Il condirettore di Libero Pietro Senaldi sulla tecnica utilizzata dal centrosinistra all'inizio della campagna elettorale: "Siamo a due mesi dalle elezioni, che avvengono in uno dei momenti più drammatici della storia del Paese, tra inflazione, guerra, siccità. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Memorandum tra la “Fondazione Magdi Yacoub” e l’Associazione “Bambino Gesù del Cairo”. “Fondazione Magdi Yacoub” e “Bambino Gesù Cairo”. Roma, 27 luglio 2022 – A Roma, il 22 luglio 2022, è stato firmato un accordo per la congiunta cooperazione medica tra la Fondazione Magdi Yacoub per le malattie cardiache e la ricerca scientifica e l’Associazione italiana Bambino Gesù del Cairo Onlus, che segue la realizzazione dell’Ospedale del Bambino Gesù del Cairo nella nuova capitale amministrativa del Cairo. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo che questa struttura scolastica pubblica dell’infanzia è priva, ormai da diverso tempo, di alcun gioco esterno per bambini. Adesso però bisognerà attendere i tempi tecnici autorizzativi, si spera e ci si augura brevi, per permettere l’installazione delle giostrine e così, il ritorno dei bambini a scuola sarà solo che un divertimento (Caserta Web)

Stessa cosa con il pericolo del nuovo regime fascista alle porte se vince il centrodestra. La Meloni dovrebbe parlare con Confcommercio, con i piccoli imprenditori (ilGiornale.it)

Candidati, come hanno riportato le cronache dei giornali, che…. L’articolo è tratto da Left del 22-28 luglio 2022. Leggilo subito online o con la nostra App. SCARICA LA COPIA DIGITALE. SOMMARIO (left)

Serie A, le parole di Urbano Cairo tra cambiamenti e salary cap. “Ripensiamo a quando il calcio italiano valeva 900 milioni di euro di diritti televisivi: secondi solo dietro l’Inghilterra. Mancandoci le risorse, bisogna invertire la rotta puntando moltissimo sui giovani, costruendo delle academy per la formazione dei calciatori. (Calcio In Pillole)