'Astolfi' invece di Astori: lincenziato speaker del Perugia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Lo scorso 6 marzo, prima di Perugia-Brescia, lo speaker Bircolotti aveva annunciato un minuto di silenzio per il capitano viola. Peccato averlo chiamato "Astolfi" e non "Astori": un lapsus che gli è costato caro (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo speaker  stato licenziato dal presidente del Perugia per aver sbagliato a pronunciare il cognome di Davide Astori durante la partita col Brescia dello ... (Zazoom Blog)

Perugia, il club licenzia lo speaker ufficiale a causa di una clamorosa gaffe durante il minuto di raccoglimento in ricordo di Astori (SportFair)

Minuto di raccoglimento in ricordo di Astori, lo speaker sbaglia per due volte il nome del capitano viola ed il presidente lo caccia per oltraggio. (NewNotizie)

Incredibile episodio avvenuto a Perugia, lo speaker ha sbagliato per ben due volte il nome di Astori, il presidente ha deciso per il licenziamento (CalcioWeb)

Il ragazzo si è scusato sui social per l'accaduto (BergamoNews.it)

I tifosi umbri manifestano sui social la propria solidarietà alla "voce" del Curi, tradita dall'emozione prima della gara vinta con il Brescia (Corriere dello Sport.it)