Juve, parla Rabiot: «Inter e Lazio ci spingono a far bene. Su Kulusevski…»

Calcio News 24 SPORT

Le parole del francese. Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta scudetto che vede coinvolte Inter, Juve e Lazio.

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta scudetto che vede coinvolte Juve, Lazio e Inter.

Avere belle squadre come Inter, Lazio e due squadre che giocano bene come Atalanta e Roma è un bene».

Questo ci spinge a far bene, ad essere costanti, regolari. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un gran potenziale, adesso però sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente. Adrien Rabiot parla del neo acquisto della Juve, Dejan Kulusevski, che resterà al Parma fino a giugno. (Juventus News 24)

CR7 DEL PARMA – «Kulusevski senza dubbio. Seguo molto le giovanili, la Juve ha un talento come Fagioli che secondo me diventerà un grande giocatore. (Juventus News 24)

Gene Gnocchi ha poi concluso con un commento su Maurizio Sarri:. Le parole di Gene Gnocchi:. “Io tifo per il calcio, mi piacciono i giocatori capaci. (L'Arena del Calcio)

L’ex Atalanta è stato acquistato a titolo definitivo proprio dalla Juve il 2 gennaio e arriverà al termine della stagione. Nel match casalingo contro i ragazzi di D’Aversa i bianconeri dovranno fare particolare attenzione all’attacco ospite, tra i principali punti di forza degli avversari. (Juventus News 24)