Meningite in Campania: chiuso il pronto soccorso

Ottopagine SALUTE

Caso di meningite all'ospedale San Paolo e pronto soccorso chiuso per consentire le operazioni di sanificazione ambientale. I pazienti diretti al presidio sanitario flegreo saranno dirottati verso altri ospedali. A tutti i presenti sono state ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto si sarebbe verificato ieri sera, dopo che una donna di 60 anni aveva raggiunto l'ospedale ... (Intelligonews)

Nel presidio sanitario è allarme ... Nuovo caso di meningite a Napoli e più precisamente all'ospedale San Paolo. (NapoliToday)

Erano circa le 8 di mercoledì 25 maggio quando, per cause in corso di accertamento, una bicicletta e una Peugeut sono venute... (ParmaToday)

Il Gip di Marsala, Francesco Parrinello, ha archiviato il procedimento penale nei confronti del primario del reparto di pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino, Salvatore Vasta, e di altri otto sanitari indagati per il decesso di Nicolò Giacalone, di 65 anni, avvenuto il 10 agosto... (Nuovo Sud)

NSPOLI - Caso di meningite all'ospedale San Paolo e pronto soccorso chiuso per sanificazione ambientale. (Leggo.it)

L'allarme contagio è scattato nel pomeriggio di ieri presso l'ospedale nel quartiere di Fuorigrotta. ospedale Un caso di meningite è stato diagnosticato all'ospedale San Paolo di Napoli. (News24web)