AAA cercasi Calhanoglu. Il turco riuscirà a fare il salto di qualità?

Inter-News SPORT

Il turco ha mostrato la seconda prestazione incolore dopo Verona un po’ come fatto nei suoi anni al Milan.

Per fare il salto di qualità dunque serve la continuità ma anche un pizzico di leadership in più

Serve, per il salto di qualità, la continuità.

Contro il Genoa invece, avendo due uomini a supporto in palla, il turco ha preso fiducia e trascinato l’Inter.

L’Inter ha impattato 2-2 a Marassi contro la Sampdoria e uno dei grandi assenti è stato Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna, Orsolini su Arnautovic: "Persona schietta, ha alzato il livello della squadra". vedi letture. Intervenuto oggi in conferenza al fianco di Sinisa Mihajlovic, Riccardo Orsolini ha descritto il rapporto (dentro e fuori dal campo) che in queste settimane si sta creando con Marko Arnautovic: "Marko è una persona molto schietta e diretta. (TUTTO mercato WEB)

«Tutto diventa un aspetto mentale» esordisce il mister, «vogliamo un risultato positivo, è fondamentale per spezzare questa discontinuità, anche rispetto alle prestazioni». Davanti giocherà Simeone come anticipato dal mister con Barak e Cancellieri come mezz’ali (L'Arena)

Abbiamo preso quello che serviva". vedi letture. Intervenuto nella conferenza stampa prima dell'Hellas Verona, l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha commentato le prospettive sul suo Bologna. Mihajlovic: "È il Bologna che mi soddisfa maggiormente. (TUTTO mercato WEB)

Sky, invece, trasmette tre partite ogni weekend: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Il match Bologna-Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky. (Il Pallone Gonfiato)