Il rettore della Federico II: "È un evento storico, il Ceo di Apple vicino a noi sui temi sociali e dell'ambiente"

La Repubblica ECONOMIA

Abbiamo lavorato un anno o forse più per rendere possibile questa giornata. Ed ora che ci siamo.... Ora che ci siamo? Ci accorgiamo che l'evento ha davvero una portata storica unica. Rettore Matteo Lorito, la Federico II ospita oggi il numero 1 Apple, conferisce a Tim Cook la laurea honoris causa in Innovation and International Management. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro con gli studenti della Federico II, dove gli è stata conferita la laurea honoris causa (la Repubblica)

Tra De Laurentiis e Cook ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Un pressing con l'obiettivo della persuasione. L'incontro tra le due personalità è andato in scena ieri, approfittando della presenza di Cook a Napoli per ricevere la laurea honoris causa Innovation and International Management all'Università Federico II. (Tutto Juve)

Visita in Italia per Tim Cook, che giovedì 29 settembre ha ottenuto il conferimento della laurea honoris causa in innovazione e international management da parte dell’università Federico II. (Milano Finanza)

Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)