Eurolega 2022/2024: Milano cade con l'Anadolu Efes, playoff più lontani

SPORTFACE.IT SPORT

Arriva una sconfitta per l’Olimpia Milano in casa dell’Anadolu Efes, che vince con il punteggio di 89-69 nella gara valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega 2022/2023 di basket. Un risultato che pesa alla squadra di coach Ettore Messina, per cui si complica la strada in ottica playoff. RISULTATI e CLASSIFICA IL REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE LA CRONACA – Fin dal primo quarto i turchi sembrano avere una marcia in più, e dopo pochi minuti tentano già di allungare nel punteggio. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

D Thomas : SV, 1′ in campo. N Mitrou-Long 5: Ancora patisce il livello dell’Eurolega , stasera non è la serata più agevole se sei già in difficoltà. (Basket Magazine)

I playoff si allontanano quasi definitivamente per l'Olimpia Milano che alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul viene dominata dai padroni di casa dell'Anadolu Efes. Reduce da otto vittorie nelle ultime nove gare, la squadra di coach Messina non è riuscita mai a fermare l'offensiva avversaria. (Pianetabasket.com)

Basket, Eurolega: Milano cade a Istanbul contro l’Efes, Bologna crolla a Tel Aviv BASKET (Napoli Magazine)

In campo due deluse della stagione europea, due formazioni che puntavano apertamente alle Final Four e che oggi sono virtualmente escluse dai playoff. È andata in scena al Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul la sfida valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega tra i padroni di casa dell’Efes e l’Olimpia Milano. (OA Sport)