Finta bomba sull'aereo Air France, atterraggio d'emergenza in Kenya: a bordo c'erano 473 persone

Il Messaggero ESTERI

Un aereo dell'Air France, partito da Mauritius e diretto a Parigi, ha compiuto un atterraggio di emergenza nell'aeroporto di Mombasa, in Kenya, a seguito di un allarme bomba in uno dei bagni. Una scatola con un timer è stata trovata da un passeggero ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Appena messo piede all'aeroporto di Parigi sono stati fermati. Secondo ... (L'Huffington Post)

Un aereo della compagnia di bandiera francese Air France partito dalle Mauritius e diretto a Parigi è stato fatto atterrare in emergenza all'aeroporto di Mombasa per un allarme bomba. (generazioneweb)

Sulla sua pagina Facebook, l'Autorità aeroportuale ha comunicato che l'ordigno è stato fatto esplodere in un luogo sicuro all'esterno dell'aeroporto. (Corriere della Sera)

Allarme bomba nella giornata di ieri su un volo dell'Air France partito nella mattinata di ieri da Mauritius e diretto a Parigi, costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza in Kenya.Come anticipato l'aereo, un Boeing 777 della Air France era ... (News Italiane)

inShare. É proprio ... (BeFan)

La compagnia aerea ha annunciato stamattina di aver sporto denuncia contro ignoti per "messa in pericolo della vita altrui", presso la procura di Bobigny, nei ... (Rai News)