Libia, il generale Haftar perde pezzi: due unità militari giurano fedeltà al premier Al-Sarraj

La Stampa ESTERI

Il generale Khalifa Haftar, uomo forte del governo di Tobruk, sostenuto da Egitto, Emirati Arabi Uniti e Francia e rivale n.1 del governo di unità nazionale del premier Fayez al Sarraj, sostenuto invece dall’Onu e dalla comunità internazionale, inizia a perdere pezzi. Due importanti unità militari fedeli ad Haftar oggi hanno giurato fedeltà a Serra... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il premier David Cameron nel primo confronto televisivo sul referendum del 23 giugno per l'uscita dall'Unione Europea del Regno Unito rispondendo alle domande incalzanti del giornalista di ... (RSI.ch Informazione)

A sostenerlo è il premier del governo di unità nazionale libico Fayez El Sarraj in un’ intervista al giornale francese Journal du Dimanche. Alcuni media dicono che noi vogliamo le truppe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sera del 2 giugno, il primo ministro britannico, David Cameron, ha partecipato ad un programma televisivo di Sky News, invitando gli spettatori a sostenere di restare in Ue. (Radio Cina Internazionale)