Coppa Italia, Milan-Torino: biglietti in vendita da domani

Calcio e Finanza SPORT

La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali.

L’entusiasmo tra i tifosi milanisti, complice anche il ritorno dei tifosi milanisti, è tornato altissimo (domenica contro l’Udinese è già stata superata quota 50 mila spettatori) e anche contro i granata non mancheranno i sostenitori pronti a essere presenti sugli spalti.

La vendita dei biglietti per uesta gara parte da domani, venerdì 17 gennaio, alle 10.00, per il momento solo al primo anello e al secondo anello blu. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

In mediana può avere una chance Bernardeschi da mezz’ala: completerà il centrocampo con Matuidi ed Emre Can, che potrebbe far rifiatare Pjanic. Juventus-Udinese (mercoledì ore 20.45, Rai Uno). Segui qui la diretta dalle ore 20.45. (QUOTIDIANO.NET)

Iniezione di fiducia per Romagnoli e compagni, alla seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti di Cagliari in campionato. Una boccata d’ossigeno e una piccola nuova iniezione di fiducia per affrontare il girone di ritorno con un Ibrahimovic in più. (Il Gazzettino)

Milan Spal, dove vederla in tv. La Coppa Italia è da sempre un’esclusiva Rai Sport. In questo modo potrete vedere Milan SPAL su smartphone e tablet. (MilanLive.it)

Romagnoli 6,5 – Partita poco impegnativa vista la caratura degli attaccanti avversari, un po’ di rilassamento nel finale. Paquetà 5,5 – Ancora una volta il modo in cui entra in campo è quello del giocatore di beach soccer e sembra più attento alla giocata ad effetto che al campo. (Milan Night)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Fiorentina-Atalanta 2-1. La Fiorentina passa ai quarti di finale dove affronterà l'Inter. Al Franchi, nella gara valida per gli ottavi di finale, i viola si sono imposti per 2-1. (Sky Tg24 )