Israele bandisce Al Jazeera e ne sequestra le attrezzature: chiuso il valico di Kerem Shalom con Gaza

Virgilio Notizie ESTERI

Tensione in Israele. Dopo aver bandito Al Jazeera dal Paese, il Governo ne ha sequestrato le attrezzature. A seguito di un attacco di Hamas, l’esercito ha chiuso il valico di Kerem Shalom, uno dei pochi rimasti aperti. Al Jazeera bandita da Israele Sequestrate le attrezzature ad Al Jazeera Chiuso il valico di Kerem Shalom dopo un attacco di Hamas Al Jazeera bandita da Israele Il 5 maggio il governo di Israele ha approvato una legge per bandire la più grande emittente in lingua araba del mondo, Al Jazeera, dal territorio nazionale. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Il mio … Le telecamere della tv qatarina Al-Jazeera non potranno più inquadrare ciò che accadrà sul territorio di Israele e a Gerusalemme-Est. (Il Fatto Quotidiano)

Al Jazeera è stata oscurata in Israele dopo la decisione del governo di Benjamin Netanyahu di sospendere tutte le attività dell’emittente qatariota. (Il Fatto Quotidiano)

Walid Al-Omari, capo Al Jazeera in Israele, usa parole pesanti dopo che il governo di Benjamin Netanyahu ha deciso di far sospendere tutte le attività dell'emittente qatariota nel Paese. https://video. (Repubblica TV)

L’ordine del governo di Tel Aviv, firmato dal Ministro delle Comunicazioni, prevede la chiusura delle trasmissioni dell’emittente in territorio israeliano per 45 giorni, prorogabili al termine della scadenza. (L'INDIPENDENTE)

Ieri il governo Netanyahu ha approvato all’unanimità una disposizione con la quale si impone la chiusura delle trasmissioni di Al Jazeera in Israele. L’emittente qatariota è una delle poche voci rimasta a trasmetterci le notizie sui crimini sionisti nella striscia di Gaza (Contropiano)

Aerei dell'esercito israeliano (Idf) hanno lanciato volantini su Rafah, chiedendo alla popolazione di evacuare con urgenza i quartieri orientali della città della Striscia di Gaza. (La Stampa)