Pazza B: rimonte, 9 rigori, 10 espulsioni, fumogeni

Sportal SPORT

Partite incredibili a Brescia e a Perugia, per il derby umbro. Il Carpi rimonta e vola in vetta. Gara sospesa a Modena per intemperanze dei pescaresi. 22 novembre 2014 Calcio Serie B Avellino Bari Bologna Brescia Carpi Cittadella Crotone lanciano Modena ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

41' Olivera da lontanissimo ci prova con una violenta botta ma Gabriel respinge bene. La prima frazione termina qui. (TuttoB)

Classifica dopo le partite odierne della 15/a giornata (domani Catania-Latina): Carpi 29 punti; Frosinone 28; ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo tempo che termina sul punteggio di 1-1. (TuttoB)

Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. SERIE B BRESCIA – Ne avevamo parlato gia in questa settimana della rabbia che si respira a Brescia. (SerieBnews.com)

La classifica cambia poco, a causa dei sei pareggi di questo pomeriggio. In campo è una mattanza, dieci espulsioni su altrettante partite. (ilCiriaco.it)

Aspra contestazione allo stadio Rigamonti di Brescia dopo il rocambolesco pareggio contro la capolista Carpi. Nonostante questa situazione incandescente però, ... (TUTTO mercato WEB)