Crotone, rimonta da applausi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Il Crotone fa l’impresa e supera il Bologna in rimonta dando seguito alla bella vittoria contro la Fiorentina, della scorsa settimana. Squadra spregiudicata e mai doma. Nicola mostra fiducia nei suoi uomini già al momento di scegliere la formazione da mandare in campo, decisamente offensiva per un… (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Budimir risponde al 42', ma tre minuti più tardi ci pensa ancora Verdi, sempre su punizione ma stavolta col destro, a segnare il 2-1. E' infatti il Bologna a sbloccare la partita al 38' con un calcio di punizione di Verdi. (TuttoUdinese.it)

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:. (TUTTO mercato WEB)

Simone Verdi durante Bologna-Crotone giocata ieri ha segnato due volte su calcio di punizione una con il destro e una con il sinistro (Calcio d'Angolo)

Roberto Donadoni analizza la sconfitta subita dal suo Bologna contro il Crotone, impostosi al Dall'Ara con il punteggio di 3-2 (SportFair)

Simone Verdi risponde al Ct Giampiero Ventura (che non lo ha convocato per gli spareggi contro la Svezia) segnando due gol su punizione con due piedi diversi, due perle che fanno incantare il Dall'Ara, anche se purtroppo non bastano per far far vincere il suo Bologna contro il Crotone (Sky Sport)