Sciopero dei trasporti, domani treni e voli a rischio anche a Bari

Borderline24 - Il giornale di Bari SALUTE

Ad incrociare le braccia il personale dei servizi di trasporto su strada e rotaia in tutta Italia. Trenitalia in Puglia ha comunque garantito la percorrenza delle Frecce, oltre che quella di Intercity e regionali nelle fasce orarie 6 - 9 e 18 - 21. Di ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 21:00 di sera; le Frecce invece circoleranno regolarmente e viene assicurato il collegamento tra Roma ... (Reggio Prima Pagina)

Nonostante ciò, sono previste fasce orarie di garanzia da parte di ... In occasione dello sciopero nazionale di venerdì 25 novembre, sono previsti ritardi e cancellazioni dei convogli. (Il Giorno)

Ascoltare la pittura nel suo rumore sotterraneo, nei suoi echi metaforici, nelle sue geometrie organiche. (Prima Pagina News )

Spoleto, a Palazzo Collicola Arti Visive espone Franco Marrocco

Disavventura per un sedicenne residente nel Sud Italia ma che in Umbria, precisamente a Spoleto, frequenta la scuola superiore. L’adolescente raggiunta Roma è infatti salito sul treno per Firenze invece che in quello per Foligno e a fine corsa si è reso conto di... (Umbria24)

Le Frecce - fa ... Potranno aderire allo sciopero il personale delle Ferrovie dello Stato, Trenord e Ntv. (AlgheroNewsIt)

Venerdì nero per chi si sposta in treno: è in programma, dalla mezzanotte di stasera alle 21 di domani, uno sciopero nazionale del personale del gruppo di Ferrovie dello Stato. (Toscana24)