3 streghe affossano Piazza Affari, le banche precipitano mentre Tod’s sbanca

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La giornata di Piazza Affari è partita subito in calo

3 streghe affossano Piazza Affari, le banche precipitano mentre Tod’s sbanca. Il giorno delle 3 streghe i mercati sono fortemente volatili a causa dell’elevata attività speculativa di brevissimo periodo.

Volendo fare una sintesi potremmo scrivere che 3 streghe affossano Piazza Affari, le banche precipitano mentre Tod’s sbanca.

Probabilmente l’effetto delle 3 streghe ha contribuito a spingere gli operatori alle vendite. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Una visione eccentrica dell’eleganza soltanto per chi è abituato a non muoversi all’interno delle categorie per cui formale, sportswear e tailoring non devono mischiarsi, sovrapporsi o contaminarsi. Che, per esempio, non basta soltanto conservare e restaurare ma va costruito il nuovo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tra rolling e chiusure di posizioni il mercato finisce spesso per surriscaldarsi, e a Piazza Affari, dove buona parte delle società del listino principale sono finite in rosso, è soprattutto Tod’s a capitalizzare la ricalibratura delle strategie da parte degli investitori. (Money.it)

Chiapponi rende questa idea partendo dalla costruzione di una collezione che nasce per «rendere elegante l’idea stessa dello sportswear» dice presentando il video girato in una location che rappresenta un’altra delle eccellenze italiane, l’architettura, ma quella nuova progettata e costruita per Cantina Petra in Toscana dall’architetto Mario Botta (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'arrivo di Chiara Ferragni – almeno sul versante dei social media – apre prospettive migliori", aggiunge l'analista di Bernstein Tutto è avvenuto nel giro di due settimane lo scorso aprile. (Yahoo Finanza)

Costruita ad arte da Luca Cordero di Montezemolo, legato da un sodalizio di amicizia e d’affari con Diego Della Valle, patron del brand di moda marchigiano. Quando ad aprile Diego Della Valle ha accolto Chiara Ferragni nel CdA del Gruppo Tod’s probabilmente l’ha guardata negli occhi e le ha domandato: “Chiedimi chi era Gianni Agnelli”. (Nicola Porro)

«Questa stagione ho trovato più importante che in altre l'incontro dell'uomo con la natura rappresentato in questi ragazzi di 5 nazionalità diverse che si incontrano in Toscana» racconta lo stilista Walter Chiapponi. (La Verità)