Alexis Tsipras: possibilità di raggiungere un accordo con i creditori

Radio Cina Internazionale ECONOMIA

Il 5 giugno, il premier greco, Alexis Tsipras, ha affermato che il suo paese sta cercando di raggiugere un accordo con i suoi creditori per risolvere la crisi del debito, e che, attualmente, la possibilità del raggiungimento di un accordo è più grande rispetto al ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - BRUXELLES, 6 GIU - Il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker ha respinto oggi la richiesta di un incontro avanzata dal premier greco Alexis Tsipras, dopo il duro discorso di questi ieri al Parlamento greco. (Il Messaggero)

di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 giu - Il negoziato creditori-Grecia continua e la situazione appare molto confusa. (Borsa Italiana)

E' quanto è scritto sullo striscione di 200 metri quadrati che un dirigibile di Greenpeace si porta dietro sorvolando Milano, in particolare l'area dell'Expo 2015, chiedendo un cambiamento ... (Brescia Oggi)

Lo afferma il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo quanto riferito da un funzionario del governo greco al termine del colloquio telefonico di Tsipras con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Slitta tranche di 300 milioni delle quattro previste in giugno. Varoufakis è convinto che la · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

"Tsipras è un amico, ma anche nell'amicizia ci sono delle regole". (Tiscali)