Recensione volo Abu Dhabi – Milano in business class a bordo del più moderno ed efficiente Boeing 787 Dreamliner di Etihad

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Non ci sono molte sedute con a disposizione una presa di corrente e nemmeno delle postazioni comode dove rilassarsi prima del volo.

Non è una cosa scontata, per esempio Emirates ancora oggi ha la sua cabina di business class configurata con 6 poltrone per fila.

Oltre alla finestra, questo bagno merita una menzione speciale per lo spazio a disposizione del passeggero, è davvero molto generoso.

A bordo ovviamente c’è l’ultima versione del business studio che ha regalato decine di premi ad Etihad. (Notiziario Finanziario)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 ott - Leonardo fa sapere che le componenti difettose prodotte per il B787 fanno riferimento al subfornitore Manufacturing Processes Specification Srl (MPS), qualificato anche da Boeing (Borsa Italiana)

Questo difetto è solo uno dei tanti problemi di produzione che hanno attirato un maggiore controllo normativo e ritardato la consegna degli aeromobili. Questa scoperta è solo uno dei tanti problemi che hanno lasciato il produttore di aerei bloccato con oltre 25 miliardi di dollari di merce aeronautica nel suo inventario. (Invezz)

Sponda al titolo arriva da Jefferies che ha avviato la copertura con rating buy e prezzo obiettivo a 3,5 euro. Spicca la corsa al rialzo di Finecobank con +3,7% a 16,4 che nel corso della seduta ha aggiornato i massimi storici. (Finanza.com)

(Andrea Mandalà, in redazione a Roma Francesca Piscioneri) E' quanto precisa in una nota il gruppo aerospaziale italiano dopo che Boeing Co ha annunciato di avere riscontrato dei difetti in alcune parti del jet 787 Dreamliner, fornite da Leonardo, che ha acquistato i componenti dalla società italiana Manufacturing Processes Specification. (Notizie - MSN Italia)