Abete, vetri Federazione tutti puliti

Corriere della Sera SPORT

12:36 (ANSA) - ROMA - "La Figc è una casa di vetro, ogni tanto vanno lavati, ma dall'interno sono tutti puliti anche se c'e' chi tenta di sporcarli dall'esterno". Lo ha detto il presidente dimissionario Giancarlo Abete. "La federazione ha i conti in ordine, non ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete nel corso della lunga relazione salutata alla ... (TMNews) – “La Figc è una casa di vetro, ogni tanto vanno lavati, ma dall'interno sono tutti puliti anche se c'è chi tenta di sporcarli dall'esterno”. (Internazionale)

Roma, 11 ago. (TMNews) - "La Figc è una casa di vetro, ogni tanto vanno lavati, ma dall'interno sono tutti puliti anche se c'è chi tenta di sporcarli dall'esterno". (TMNews)

Si candidino e verifichino il consenso di cui godono, questo è il modo migliore ... Di solito tifano per i commissari coloro i quali hanno scarsa dimestichezza con il consenso dal basso e l'associazionismo. (Adnkronos)

Per giovedì 14 agosto è stato disposto il ritiro della plastica anziché del vetro. La disposizione deriva dal fatto che venerdì, solitamente giorno fissato per il ritiro di plastica e lattine, questa settimana coincide con... (Città di Ariano . IT)

Il presidente dimissionario della Figc Giancarlo Abete ha tenuto, visibilmente commosso, il suo ultimo discorso all'assemblea elettiva della Federcalcio, in corso a Fiumicino. (Sportal)

12:31 (ANSA) - ROMA - "Spero che la Figc abbia un presidente, non un commissario. Non ho mai creduto agli unti del Signore, non serve chi non ha dimestichezza con i voleri che vengono dal basso". (Corriere della Sera)