Xabi Alonso sulla Roma: “Non sarà una rivincita, ora è una squadra diversa”

ForzaRoma.info SPORT

Il BayerLeverkusen ha eliminato il West Ham e ha messo nel mirino la Roma. Sarà un remake della semifinale dello scorso anno, in cui i giallorossi eliminarono i tedeschi. In conferenza stampa XabiAlonso ha parlato dei capitolini: "Non vedo l'ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma, che è una squadra diversa dallo scorso anno: hanno un nuovo allenatore, che sta avendo un grande impatto, hanno giocatori nuovi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

NOTIZIE AS ROMA – Di nuovo il Bayer Leverkusen sulla strada della Roma. Il cammino dei giallorossi in Europa League sembra proseguire quasi di pari passo con quello dell’anno scorso: dopo il Feyenoord, ora sono di nuovo le aspirine a trovarsi sul percorso dei capitolini verso la finalissima di Dublino. (Giallorossi.net)

La Roma ha regalato un'altra straordinaria notte europea ai suoi tifosi. In un Olimpico come sempre gremito in ogni ordie di posto, i giallorossi hanno battuto il Milan anche al ritorno e conquistato la quarta semifinale continentale consecutiva. (Sky Sport)

Dopo aver pareggiato con il West Ham e ed essersi qualificato alle semifinali di Europa League, lo staff di Xabi Alonso ha seguito direttamente in campo - da un cellulare - il finale di Roma-Milan, per scoprire quale delle due squadre affronterà nel prossimo turno della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

XABI ALONSO BAYER LEVERKUSEN – Saranno i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen ad affrontare la Roma nella semifinale di Europa League, così come accaduto nella scorsa stagione. Il tecnico dei tedeschi, Xabi Alonso, ha parlato dei suoi prossimi avversari nella conferenza stampa di ieri sera dopo il passaggio del turno ai danni del West Ham (RomaNews)