Cisco taglia 5.500 posti di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tagli sono pari al 7% della forza lavoro complessiva. Intanto gli utili trimestrali battono le attese e crescono del 21%. Il gruppo punterà meno sull'hardware e più sul software. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi ... (Milano Finanza)
Su altre testate
(Teleborsa) - Dopo le indiscrezioni circolate ieri, Cisco Systems ha annunciato i conti trimestrali e i licenziamenti. (Il Messaggero)
08:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York , 18 ago - Con l'obiettivo di "ottimizzare i costi in aree a bassa crescita" del suo portafoglio puntando invece su quelle piu' promettenti, Cisco ha annunciato ieri congiuntamente a una trimestrale sopra ... (Corriere della Sera)
14:27 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 17 ago - Cisco Systems, leader americano dei sistemi di rete, si prepara a lasciare a casa circa 14.000 persone, ovvero quasi il 20% della propria forza lavoro globale, attualmente pari a oltre 70.000 ... (Corriere della Sera)
Cisco, che ... Il gruppo ha poi annunciato un piano di riorganizzazione che porterà al taglio del 7% della sua forza lavoro, pari a 5.500 lavoratori. (Stadio24.com)
Preoccupazione nel quartier generale di Vimercate di Cisco System in Italia, dopo l'arrivo della notizia di un possibile taglio di 14mila addetti del gruppo in tutto il mondo. (MBnews)
Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8 ... (Stadio24.com)