Napoli-Apple, possibile partnership su e-commerce e diritti tv

CalcioNapoli1926.it ECONOMIA

Tim Cook è rimasto a parlare con il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis , sia prima della consegna della laurea honoris causa che nel corso della visita all'Academy della Apple nel polo di San Giovanni a Teduccio. Da tempo, De Laurentiis è in contatto con i vertici del colosso tecnologico statunitense per discutere l'ipotesi di una partnership innovativa tra la serie A, il suo club e Apple. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport ha spiegato come l'incontro tra De Laurentiis e Cook non sia stato per nulla casuale. Il presidente del Napoli ha un piano per valorizzare ancora di più i diritti televisivi dell'intera serie A grazie proprio ad Apple (CalcioNapoli24)

La Serie A, che ha comunque maggiore attrattività rispetto al campionato statunitense, potrebbe così rientrare negli interessi televisivi. De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tim Cook a Napoli: Un onore la laurea. E sul cambiamento climatico siamo determinati a fare la nostra parte di Cochita Sannino, foto di Riccardo Siano, video di Paolo Popoli (La Repubblica)

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, una delle più grandi multinazionali dell'informatica al mondo, è stato onorato ieri pomeriggio alla Apple Academy di Napoli, a San Giovanni a Teduccio, dove ha ricevuto la Laurea Honoris Causa dalla Università Federico II. (CalcioNapoli24)

ADL sogna in grande: diritti tv a Apple. Titola così in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

L’incontro con gli studenti della Federico II, dove gli è stata conferita la laurea honoris causa (la Repubblica)