Cavese, Agovino: “Qualcuno mi doveva informare prima”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Un’autentica bufera quella scatenatasi domenica scorsa negli spogliatoi della Cavese, sulla quale è voluto intervenire uno dei diretti interessati, mister Massimo Agovino. Durante il riscaldamento al tecnico metellano era stato chiesto dai massimi rappresentanti della società di non far scendere, sul campo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

18:16 MILANO (MF-DJ)--Il Cda della Rai ha preso atto, alla luce del quadro normativo vigente, della comunicazione effettuata da Ei Towers in merito all'Opas promossa sulla totalita' delle azioni ordinarie Rai Way. (Corriere della Sera)

Nazareno Tv. Il governo si limita a ricordare che il 51% di Raiway dovrebbe restare ... (il manifesto)

Roma – Una nota del governo, nel tardo pomeriggio, a borse ormai chiuse, prova a silenziare il gran rumore generato dall'annuncio del gruppo Mediaset di puntare al controllo di Rai Way con una pubblica offerta di acquisto e scambio attraverso la ... (PUPIA)

di Daniele Manca. Di fronte all'offerta di Mediaset per Rai Way occorrerebbe discutere di opportunità, visioni di lungo periodo, piani industriali. (Corriere della Sera)

In Borsa titoli ancora vivaci: +3,5% per controllata Rai (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 feb - La tabella di marcia di Eitowers prevede che l'opas su Rai Way parta il 13 aprile prossimo. (Borsa Italiana)

Roma, 26 febbraio 2015 – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi torna sulla questione relativa all'offerta pubblica di acquisto (opa) lanciata da Ei Tower, società del gruppo Mediaset per l'acquisizione di Rai Way, società per azioni del gruppo Rai che ... (Notizie Free)