Alba di paura al Twiga Rapina a mano armata nella discoteca dei vip

il Giornale INTERNO

Elena BarlozzariRoma Estate al sapor di salsedine e paura al «Twiga beach club» di Marina di Pietra Santa. Nel celebre locale di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché, ieri mattina, è stato messo a segno un colpo degno di una pellicola d'azione. In gergo diremmo un «colpaccio»... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Twiga sotto scacco di alcuni rapinatori che in orario di chiusura hanno portato via una refurtiva di parecchi mila euro, il locale di Flavio Briatore a Marina di Pietra Santa è stato rapinato all'alba (SportFair)

I due malviventi hanno portato via un bottino di 20 mila euro (TuttoMotoriWeb.com)

Verso le 6 un uomo è entrato con una pistola e con indosso degli occhiali da sole nel noto locale sul viale a mare di Marina di Pietrasanta, mentre stavano facendo le pulizie. Forte dei Marmi, 20 agosto 2017 - Rapina a mano armata all'alba al Twiga . (La Nazione)

Cronaca nazionale - 21/08/2017 12:47 - Rapina a mano armata ieri alle 6,30 di due delinquenti, di cui uno con pistola, nel celebre locale dei vip Twiga a Marina di Pietrasanta, di... (abruzzo24ore.tv)

Rapina a mano armata avvenuta ieri al Twiga di Marina di Pietrasanta, locale di Briatore e della Santanchè: bottino finale di 20 mila euro (Notizie.it)

All'alba di domenica due malviventi, armati di pistola, hanno rapinato il Twiga a Marina di Pietrasanta. (News Mondo)