Tolosa e il killer ucciso: sangue e rabbia

Il Messaggero ESTERI

TOLOSA - Dopo il sangue, le polemiche: Mohammed Merah poteva essere arrestato prima di commettere tanti crimini? Il killer di Tolosa, morto nell'assalto delle teste di cuoio francese, era seguito dagli 007 francesi da anni. (Il Messaggero)

Su altre testate

Lo si apprende da fonti giudiziarie. La madre dell'uomo, il fratello e la compagna di quest'ultimo sono detenuti dalla ... (NotiziarioItaliano.IT)

Mohammed Merah, il killer ... (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

Mohamed Merah, responsabile della strage alla scuola ebraica di Tolosa e dell'uccisione di tre paracadutisti a Montauban è stato ucciso dopo un lunghissimo assedio mentre tentava di fuggire dalla finestra con le armi in pugno. (onli.it)

Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. Polemica che investe prima di tutto i servizi di intelligence e poi la stessa polizia francese. (Tiscali)