Silvio Berlusconi ricoverato al S.Raffaele di Milano per l'uveite

Zazoom Blog INTERNO

La malattia che affligge Silvio Berlusconi si aggrava, un'infiammazione dell'uvea - la parte vascolare dell'occhio - che ha costretto l'ex premier a tornare al S.Raffaele di ... Redazione Zazoom di lunedì 17 novembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Su altre fonti

E il ricovero non si prospetta di solo un paio di giorni, forse sarà di una settimana. Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... (Nuovo Sud)

La sua esistenza è stata ammessa dallo stesso presidente del Consiglio, mentre il contenuto degli accordi continua ad essere tenuto rigorosamente segreto. Andrea Colletti ... (ilfatto24ore.it)

Roma, 17 nov. Interpellato al ... (askanews)

Redazione ... Il senatore di Fi, Maurizio Gasparri, risponde pubblicamente a chi vorrebbe la scissione del partito: "Per ripartire e vincere, il centrodestra ha bisogno di unità. (DiariodelWeb.it)

L’ex Cavaliere è nel nosocomio a seguito dell’aggravamento dell’uveite. La decisione del ricovero è stata presa dopo un controllo fatto dall’oftalmologo Francesco Bandello. (La Prima Pagina)

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per l'aggravarsi della malattia agli occhi, l'uveite, che lo tormenta da parecchio tempo. Il derby si avvicina, meno di una settimana alla stracittadina milanese. (Il Calcio Magazine)