Morto il basejumper italo-norvegese Alexander Polli si è schiantato contro un albero

Molisedoc.com INTERNO

E' morto questa mattina il basejumper Alexander Polli, di origine italo-norvegese, mentre si stava lanciando da 1.500 metri di altitudine, a Chamonix (Francia). L'incidente di Polli è avvenuto nella tarda mattinata sopra la cittadina dell'Alta Savoia ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Pochi giorni dopo Uli Emanuele è morto un altro base jumper, l’italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, che è finito con la sua tuta alare contro un albero sopra Chamonix (sul versante francese dell’Alta Savoia) nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. (altroquotidiano.it)

Il 31enne, conosciuto nell'ambiente degli sport estremi anche per il gruppo da lui fondato "Morals Arrivederci" - e ... (RSI.ch Informazione)

Come riportano i media francesi ... Ancora un incidente mortale negli sport estremi. (Meteo Web)

Aveva 31mila seguaci l'italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, che ha perso la vita durante un volo con la tuta alare a Chamonix, in Francia, nella zona di Brévent, dopo essersi schiantato contro un albero. (Leonardo.it)

L'italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto oggi sopra Chamonix (Francia) schiantandosi contro un albero durante uno dei suoi spettacolari voli con la ... (Il Gazzettino)

Il dramma si è consumato a Chamonix (Francia), nella zona del Brevent, a circa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)