M5S, Di Maio: "Multa da 150 mila euro per chi tradisce"

Corriere Quotidiano INTERNO

A una legislatura così ricca di cambia-bandiera il Movimento 5 Stelle risponde con le ammende. Per "chi tradisce il mandato c'e' una multa". Lo dice Luigi Di Maio, deputato M5S a 'Che tempo che fa', in merito alla multa da 150mila euro. "Sono a favore ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Si chiama Lagocephalus sceleratus, ed è stato catturato nelle acque del comune di Briatico in Calabria. Questa specie non dovrebbe essere presente nelle nostre acque trattandosi di una specie altamente tossica, la cui tossina non... (Il Fatto Alimentare)

I carabinieri hanno multato di 4mila euro un palermitano di 33 anni sorpreso nelle acque di Isola delle Femmine a fare pesca subacquea usando un autorespiratore e una bombola per ossigeno non consentiti dalla legge. (Nuovo Sud)

Il comico a Catania: "Gianroberto aveva querelato tutti i quotidiani che poi hanno fatto gli editoriali in sua memoria. (La Repubblica)

È la pesante accusa lanciata da Beppe Grillo dal palco di Catania. «Tutti i giornali che hanno pubblicato editoriali per la morte di Gianroberto - t... (La Stampa)

Lo ha detto il vicepresidente della Camera e membro di riferimento del Movimento 5 Stelle intervenendo a "Che tempo che fa". "Io e Renzi abbiamo due idee diverse di Paese". (DiariodelWeb.it)

A prendere il controllo è il figlio, erede designato. Il Movimento Cinque Stelle deve fare i conti con la morte del “guru”. (La Prima Pagina)