Putin in deltaplano insegna alle gru a migrare: "Sono brave, davvero"

Quotidiano.net ESTERI

Mosca, 6 settembre 2012 - Dopo orsi polari e tigri siberiane, Vladimir Putin ha aggiunto alla sua collezione di appassionato 'animalista' un piccolo stormo di gru nate in cattività e lanciate - con la sua guida - alla conquista dei cieli dell'Asia, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Vladivostok, (TMNews) - Vladimir Putin rilancia la sua passione animalista nelle vesti di pilota di deltaplano: il presidente russo ha guidato uno stormo di gru cresciute in cattività, per aiutarle a migrare verso regioni più calde per l'inverno. (TM News)

La migrazione dei paguri (La Repubblica)

Nel book fotografico della versione 'animalista' del presidente, dopo orsi polari, ... (Libero News)

(TMNews) - Dopo orsi polari e tigri siberiane, Vladimir Putin ha aggiunto alla sua collezione di appassionato animalista un piccolo stormo di gru nate in cattività e lanciate - con la sua guida - alla conquista dei cieli dell'Asia, ... (TM News)

Alla vigilia del summit APEC di Vladivostok il presidente russo Vladimir Putin ha preso parte al progetto di salvataggio delle cicogne bianche nella penisola di Jamal. (La Voce della Russia)

Sulla via di Vladivostok Putin si e' fermato in un centro ornitologico della penisola di Jamal, in Siberia, dove e' in corso un esperimento per la ripopolazione delle gru, una specie di cicogne in estinzione. (La Voce della Russia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr