Schwarzenegger in Terminator Genisys su Film Tv

Omaggio a Laura Antonelli. Dagli inizi come comparsa per Pietrangeli e Argento, alla consacrazione con Malizia, dallo scandalo giudiziario al declino. L'ultimo saluto alla diva che voleva essere solo dimenticata. Non è un sequel e non è un prequel, ma ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre testate

Aveva promesso che sarebbe tornato e lo ha fatto. (Cinefilos.it)

Per il lancio del film l'Universal Pictures mette in palio un viaggio a Los Angeles per due persone ... Si rivede l'ex governatore della California in versione "papà". (La Gazzetta dello Sport)

Meno male che c'è Arnold Fra i tanti modi usati per definire la ripresa di un'idea forte, che si era rivelata vincente in campo cinematografico, dopo remake, prequel e sequel, era arrivato il reboot. Per Terminator Genisys ci viene detto che si tratta di un reset. (MovieSUSHI)

Che, tra un pestaggio e qualche sparo, risulta vincente perché autoironico. Portando con sè una storia a tratti nota e un intramontabile Schwarzy. (Vanity Fair.it)

Nel cast torna l'immancabile Arnold ... Il film, che riprende il mitico franchise di Terminator nato nel 1984 con James Cameron, è diretto da Alan Taylor. (Fantasy Magazine)

9 luglio 2015 16:18. News. (Cinema Fanpage)