Carolina di Monaco, forti tensioni con la sua rivale di una vita: principato sconvolto

Carolina di Monaco, forti tensioni con la sua rivale di una vita: principato sconvolto
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Carolina e Charlene, una figlia di Grace Kelly e Ranieri, l’altra moglie di Alberto II, mai andate d’accordo.

Questi i sentimenti nutriti reciprocamente tra Carolina di Monaco e un’altra principessa della dinastia di Montecarlo, negli anni lontane dall’essere amiche e alleate.

Carolina di Monaco ha catturato l’attenzione in merito a un nuovo retroscena verificatosi con la sua rivale storica. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Charlene Wittstock è sempre più lontana. Dopo il lunghissimo periodo in Sudafrica ( GUARDA ), la principessa di Monaco è tornata a riabbracciare il marito Alberto e i figli per pochissimi giorni, ed è ripartita per la Svizzera, per essere curata in una clinica specializzata ( GUARDA ). (Oggi)

Charlene di Monaco, gravi conseguenze a naso e gola: com'è ridotta adesso. Nel frattempo, però, si rincorrono numerose voci sulla salute di Charlene e non tutte sono rassicuranti. Charlene, la fonte reale: "Chi è la sua alleata a Monaco". (LiberoQuotidiano.it)

Come sappiamo, la situazione di Charlene è piuttosto complicata: da diversi mesi ormai si trova in Sudafrica a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha costretta subire tre interventi. (Leggilo.org)

Alberto di Monaco rivela dove si trova Charlène (e non si tratta di buone notizie)

APPROFONDIMENTI LA PRINCIPESSA TRISTE Charlene ha rischiato la vita in Sudafrica, quanti chili ha perso:. MONTECARLO Charlene di nuovo in fuga da Monaco: «È ricoverata in. PODCAST Charlene di Monaco, la malattia, la fuga dal Principato e le voci sul. (Il Gazzettino)

Continuano a preoccupare le condizioni di Charlene di Monaco. Charlene di Monaco “rischia la vita”: l’indiscrezione clamorosa. “Quella che stanno offrendo è un’immagine distorta su quello che sta passando Charlene Wittstock. (YouMovies)

Charlène di Monaco è ricoverata in un centro specializzato fuori Monaco. "Ha bisogno di privacy; come famiglia abbiamo bisogno di privacy (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr