Carolina di Monaco, forti tensioni con la sua rivale di una vita: principato sconvolto

Si tratta di Carolina e Charlene, una figlia di Grace Kelly e Ranieri, l’altra moglie di Alberto II, mai andate d’accordo.

Questi i sentimenti nutriti reciprocamente tra Carolina di Monaco e un’altra principessa della dinastia di Montecarlo, negli anni lontane dall’essere amiche e alleate.

Carolina di Monaco ha catturato l’attenzione in merito a un nuovo retroscena verificatosi con la sua rivale storica. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Charlene Wittstock è sempre più lontana. Dopo la Festa nazionale in cui i gemellini hanno anche esposto cartelli struggenti al balcone di Palazzo Grimaldi ( GUARDA ), in mezzo a tutti i loro cuginetti ( GUARDA ), ora Jacques e Gabriella la ricordano e la omaggiano con papà Alberto. (Oggi)

Charlene di Monaco ha rischiato di morire? Come sappiamo, la situazione di Charlene è piuttosto complicata: da diversi mesi ormai si trova in Sudafrica a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha costretta subire tre interventi. (Leggilo.org)

Foto24 Getty Images. Il mistero si infittisce, ma a questo punto Alberto è determinato a proteggere la privacy della sua famiglia. Dopo giorni di silenzio, il principe Alberto torna a parlare di sua moglie e le notizie confermano quanto purtroppo si sospettava da tempo. (elle.com)

Continuano a preoccupare le condizioni di Charlene di Monaco. Charlene di Monaco “rischia la vita”: l’indiscrezione clamorosa. “Quella che stanno offrendo è un’immagine distorta su quello che sta passando Charlene Wittstock. (YouMovies)

25 novembre 2021 a. a. a. Un tenero gesto da parte di Jacques e Gabriella nei confronti della mamma Charlene. Charlene, terremoto a Monaco: la vergogna di Alberto? (LiberoQuotidiano.it)

APPROFONDIMENTI LA PRINCIPESSA TRISTE Charlene ha rischiato la vita in Sudafrica, quanti chili ha perso:. MONTECARLO Charlene di nuovo in fuga da Monaco: «È ricoverata in. PODCAST Charlene di Monaco, la malattia, la fuga dal Principato e le voci sul. (Il Gazzettino)