Troppe incognite per le Borse

Morningstar ECONOMIA

I dati macro Usa e i problemi russi zavorrano le piazze europee. Scendono le banche. Milano segna -2,8%. Le vendite partono da Mps e Carige. Marco Caprotti 15/12/2014 | 17:40. Invia per E-mail. E-mail ricevente: Invalid Reciever Email. E-mail mittente:. (Morningstar)

La notizia riportata su altri media

Pesano Wall Street in rosso, calo greggio, rublo in caduta libera (askanews) - Milano, 15 dic 2014 - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle ... (AlessandriaNews)

Monte dei Paschi di Siena è precipitata ai minimi storici. L'azione, in asta di volatilità per eccesso di ribasso (MPS sospesa al ribasso, Ftse Mib azzera i guadagni), è crollata a 0.5245 euro con un -8.14. (Corriere di Siena)

(askanews) - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle forti vendite che si sono abbattute sui titoli bancari: l'indice principale Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 2,81% a 18.078 punti, sui minimi degli ultimi due mesi. (DiariodelWeb.it)

Anche il titolo dell'istituto ligure aveva beneficiato in mattinata del via libera giunto venerdì da parte del supervisory ... (Finanzaonline.com)

di Edoardo Fagnani 15 dic 2014 ore 17:49 ... Fiat Chrysler Automobiles tra i pochi in rialzo. (SoldiOnline.it)

Un sole caldo, con i suoi raggi che penetrano dalla finestra ed illuminano il paesaggio circostante, può cambiare in meglio anche la peggiore delle giornate ed infondere una miriade di sensazioni positive nell’arco di pochi secondi. (Vesuviolive.it)