Ferragni, la nuova strategia non funziona: pioggia di insulti dopo la foto in body, Chiara costretta a chiudere i commenti (di nuovo)

Ferragni, la nuova strategia non funziona: pioggia di insulti dopo la foto in body, Chiara costretta a chiudere i commenti (di nuovo)

Chiara Ferragni riparte da dove aveva cominciato. Dopo il caso Balocco, dopo la separazione da Fedez e dopo il silenzio social, l'influencer è tornata su Instagram con una nuova strategia e (apparentemente) nuove collaborazioni da sfoggiare. Figli e vita quotidiana ridotti al minimo, il profilo di Chiara diventerà più improntato sul lavoro. Un modo per provare a sfuggire le critiche degli ultimi mesi e attirare nuovi marchi di moda da pubblicizzare dopo la fuga di alcuni dei suoi partner più importanti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lei, a ora, niente foto dei figli su Instagram, neppure di spalle, solo un ritorno alla vita pubblica. Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni torna a Milano. (Corriere della Sera)

Continua il periodo nero dopo le vicende giudiziarie e la separazione con Fedez (LAPRESSE)

Lo sottolinea la sua amica di sempre, Veronica Ferrario, che commenta: «I look di questi giorni» con tre emoticon a forma di fiamma. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social: chiude (di nuovo) i commenti

Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte (Libero Magazine)

Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)