Massimo Cacciari cancella Michele Santoro: "Capisco che gli siano saltati i nervi, ma..."

Liberoquotidiano.it INTERNO

Cacciari non reputa la destra in corsa per le Politiche pericolosa: "È una destra estrema, sovranista", dice spiegando che durante la campagna elettorale l'estremismo sovranista scomparirà".

"Non vi è alcun pericolo fascista", insiste il filosofo spiegando che "il pericolo per fortuna è cessato negli anni Sessanta e Settanta

E non va bene neanche l'idea di Michele Santoro di dar vita a un partito radicale, nuovo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Cacciari: “Letta obbligato all’intesa con Calenda, ma gli servono anche Renzi e Di Maio”. Il filosofo: «L’accordo era scontato, ora bisogna dare un minimo di contenuto. La strategia per battere la destra? (La Stampa)

«Non mi meraviglierei – risponde Cacciari – ne vedremo di tutti i colori per bloccarla» Il 25 settembre sapremo se per la sinistra sarà una Caporetto: «Se gli altri, il centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale». (Secolo d'Italia)

Infine alla domanda "per chi vota", Cacciari risponde così: "Non lo so ancora e non so se andrò a votare, valuterà in campagna elettorale Ma Cacciari mette in guardia da possibili sviluppi futuri della campagna elettorale: "Se gli altri, il Centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Per Cacciari la vittoria di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia è quasi scontata Massimo Cacciari la vede vincitrice quasi certa delle elezioni ma "sabotabile": “Con Meloni proveranno di tutto e il divorzio Letta-Calenda è incredibile”. (Notizie.it )

Cacciari: "Largo ai giovani, non è più tempo di Santoro. (la Repubblica)

(ITALPRESS) – “Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell’Italia. “Noi non vogliamo creare ulteriore deficit, ma poichè governeremo per i prossimi 5 anni sono convinto che la crescita che produrremo ci consentirà ulteriore abbassamento della pressione fiscale anche al di sotto del 23%”, ha aggiunto. (Sardegna Reporter)