Salerno, film sul Napoli: polizia fuori al cinema. Sui social: 'Che bello il gol di Dia'

AreaNapoli.it SPORT

Misure di sicurezza all'esterno del Cinema di Salerno che ospita la proiezione sullo Scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione. A pochi passi dalla Curva Nord dello stadio Arechi di Salerno una camionetta della Polizia nei pressi del The Space Cinema e alcuni agenti a sorvegliare l’area. Scene già viste a ridosso di una sfida di campionato, soprattutto all’arrivo delle tifoserie avversarie all’impianto di via Allende (AreaNapoli.it)

Su altri media

Piuttosto a sorpresa, ieri è balzato in testa alla classifica italiana Sarò con te, il film evento distribuito da Nexo Digital dedicato allo scudetto del Napoli. Con 435 mila euro (che diventano 465 mila incluse le anteprime) si impone su tutto il resto della classifica, registrando una media vicina ai tremila euro per sala grazie al prezzo maggiorato. (BadTaste.it Cinema)

Primo posto al Box Office per "Saro' con te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Sport Mediaset)

E' sbarcato al cinema "Sarò con te", il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli. Nonostante il grande entusiasmo dei tifosi azzurri, c'è anche da registrare qualche strascico polemico. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà anche la nostalgia dei fasti sportivi dell'anno scorso, in questa stagione amara impreziositi ancora di più a causa dall'assenza di risultati lusinghieri. (Corriere)

Anche a Salerno, dunque, e nei pressi dello stadio della Salernitana c'è stata la possibilità di assistere ad un documentario che, tra le altre cose, certifica anche il malumore del presidente e dei supporters azzurri per non aver potuto festeggiare in occasione del derby contro la Salernitana, con il gol di Dia che fece esplodere i cuori granata. (tuttosalernitana.com)

All'uscita dall'anteprima del film scudetto "Sarò con te", Luciano Spalletti è stato intercettato dai colleghi di PianetaNapoli, l'ex allenatore del Napoli attualmente CT dell'Italia ha parlato così del film della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)